CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. AMBITO DI APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 Tutti gli ordini effettuati tramite Internet presso Azienda Agricola Julia sono disciplinati dalle presenti Condizioni generali di vendita, formulate in conformità alla vigente normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali. Con la trasmissione di un ordine, si dichiara di aver letto, compreso e accettato le presenti Condizioni generali di vendita.
1.2 Azienda Agricola Julia si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni generali di vendita pubblicandone una nuova versione su questo sito Web. Le Condizioni generali di vendita applicabili sono quelle vigenti al momento in cui viene effettuato l’ordine.

2. ORDINI

2.1 Trasmettendo un ordine attraverso questo sito Web, l’utente si impegna ad acquistare i prodotti selezionati, conformemente alle presenti Condizioni generali di vendita.
2.2 Gli ordini trasmessi a Azienda Agricola Julia attraverso questo sito sono soggetti a limitazioni in termini di quantità minima o massima.
2.3 Azienda Agricola Julia offre i suoi prodotti su questo sito nei limiti delle scorte disponibili.

3. CONFERMA DELL’ORDINE

3.1 L’ordine effettuato su questo sito Web non costituisce un obbligo vincolante fino al momento in cui Azienda Agricola Julia non invia una conferma tramite e-mail.
3.2 I dati registrati da Azienda Agricola Julia costituiscono prova dell’ordine e dell’intera transazione. I dati registrati attraverso il sistema di pagamento costituiscono prova della transazione finanziaria.

4. NORME DOGANALI

4.1 Quando si ordinano prodotti che devono essere consegnati in un paese diverso dal paese di spedizione di Azienda Agricola Julia, l’utente è considerato come importatore autorizzato e deve in quanto tale rispettare le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di ricezione della merce.
4.2 I costi di sdoganamento sono inclusi nel prezzo d’acquisto.

5. PREZZI

5.1 I prezzi applicabili per i prodotti ordinati sono quelli che risultano su questo sito alla data di trasmissione dell’ordine. Tali prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
5.2 Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate su questo sito alla data in cui viene effettuato l’ordine. Tali tariffe sono definite in funzione della dimensione dell’ordine e del luogo di consegna scelto.
5.3 Azienda Agricola Julia si riserva il diritto di modificare in ogni momento i prezzi e le spese di spedizione e di annullare un ordine in caso di errore evidente nel sistema di calcolo o nei dati.

6. FATTURAZIONE E MODALITA’ DI PAGAMENTO

6.1 Le fatture vengono spedite assieme alla merce.
6.2 Verrà emessa una fattura per ciascun ordine. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa. In fase di ordine, è necessario indicare se l’indirizzo di spedizione è diverso dall’indirizzo di fatturazione.
6.3 I pagamenti tramite carta di credito sono dovuti ed esigibili immediatamente. I dati della carta di credito verranno criptati durante la transazione per ragioni di sicurezza.
6.4 Azienda Agricola Julia accetta solo pagamenti anticipati, tramite i sistemi di seguito elencati:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico bancario